Grande Fratello panico nella notte: Cattaneo voleva uscire dalla casa, ecco cosa è successo

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo

Il Grande Fratello vip già sta facendo discutere tantissimo. Quello che è successo durante la prima notte, non ha precedenti

Il Grande Fratello vip è iniziato da poche ore, ma già sta facendo parlare tutta Italia. Dal look di Ilary Blasi alla prima polemiche. Ecco cosa è successo nella notte.

Grande Fratello, panico durante la notte

Al Grande Fratello Vip si stanno vivendo ore di panico o meglio si sono vissute durante la notte. Cosa è successo? a quanto pare Ivan Cattaneo ha avuto un problema. Il cantante di cover di successo si trova a vivere questa esperienza all’interno della Caverna con alcuni compagni di squadra come Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Ivan si è svegliato nelle prime ore della mattina e ha rivelato di avere passato delle bruttissime ore, una nottata all’insegna del panico.  Nello specifico, Cattaneo confessa ai suoi compagni di essere stato costretto a combattere contro un attacco di panico.

Il panico di Cattaneo

Il cantante nel raccontare cosa ha provato rivela di non augurare di vivere un momento simile nemmeno al suo peggior nemico. Durante questo malessere, Ivan ha addirittura pensato di uscire dalla porta, lasciando quindi il gioco.

L’attrice Jane prova a smorzare un po’ la tensione e chiede ai compagni di fermare un’azione simile da parte del cantante. A consolarlo ci pensa Francesco, che prova a scavare a fondo nel cantante. Francesco Monte spiega al cantante che il momento di tachicardia che si vive durante un attacco di panico è solo un’impressione.

A provocare il vero malessere è l’ansia che è così forte in alcuni casi da far provare la paura di morire. Il cantante era arrivato, infatti, a pensare di lasciare immediatamente il reality. Per fortuna è riuscito a gestire l’ansia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!