Spettacolo

Grande Fratello Vip: malore per un concorrente della casa

Ieri sera su Canale 5 è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, dopo tanta attesa finalmente è arrivato con la sua terza edizione condotta ancora una volta da Ilary Blasi. A quanto pare, però, un concorrente durante la notte ha accusato un malore preoccupando gli altri inquilini. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip: primo flop per il programma

Ieri sera è iniziata la terza stagione del ‘grande fratello vip’. Il reality, condotto ancora una volta da Ilary e Alfonso Signorini, pare non abbia ricevuto un gran successo a causa della fiction presente su Rai 1. Nonostante tutto, il programma ritornerà la prossima settimana, con nuove nomination e forse altri rientri in casa.

I primi concorrenti sono stati Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella, dove sono stati posizionati all’interno della ‘caverna’. Durante la diretta, invece, sono stati raggiunti da Francesco Monte, Eleonora Giorgi, Jane Alexander , la Salemi e Ivan Cattaneo.

Ivan Cattaneo si sente male durante la notte

A far preoccupare già gli inquilini è stato proprio Ivan Cattaneo che svegliandosi stamattina ha rivelato ai suoi compagni di gioco di essersi sentito male. Il cantante (noto negli anni 80 per la sua famosissima canzone ‘una zebra a pois’) ha spiegato ai ragazzi di aver avuto durante la notte un forte attacco di panico.

In quegli istanti gli è sembrato tutto così strano e non ha capito perché non è stato aiutato dagli altri componenti del gruppo. Stando alle sue parole molti avrebbero deriso sulle sue condizioni mentre solo Francesco Monte è stato in grado di aiutarlo. Il giovane modello, oltre a fargli capire come regolare la respirazione ha ammesso di aver sofferto anche lui per la stessa causa. Intanto, il settantenne ora pare stia bene e almeno per il momento non dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago