Maria De Filippi il commento choc sulla figuraccia di Sara Affi Fella

Maria De Filippi

Maria De Filippi, in genere, evita di criticare o dire la sua sulle questioni relative alla trasmissione, in particolare ai tronisti e ai corteggiatori

Sara Affi Fella ha lasciato tutti senza parola con la sua storia. Ma Maria De Filippi cosa ne pensa di tutta questa storia?

Sara Affi Fella, la reazione di Maria De Filippi

Non ha fatto una bella figura Sara Affi Fella con Maria De Filippi e nemmeno con il pubblico a casa e in studio. Sara è stata letteralmente e giustamente massacrata. Ha preso in giro tutti con il suo comportamento. Tutto per cosa? Per un po’ di popolarità Sara ha finto tutto il tempo del trono.

Ha finto di provare sentimenti, ha baciato Luigi Mastroianni, ha fatto la sua scelta romantica e poi? Tutto finto, finito in poche settimane. Insomma, una storia ben orchestrata a scopo di lucro.

Maria De Filippi, il commento sulla faccenda

La storia di Sara Affi Fella sta facendo parlare da giorni tutti i giornali di gossip. Ma cosa pensa Maria De Filippi di tutta questa torbida faccenda? Di certo non si è fatta una bella opinione. La regina di canale cinque però non è solita giudicare.

Ha cercato come sempre di essere imparziale, non aggressiva. Ecco qual è stato il suo commento su quello accaduto in studio:

“Una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata”

Un commento lapidario ma che rende perfettamente l’idea di quanto abbia fatto male a Maria sapere certe cose, un vero e proprio choc per tutta la redazione. Il commento della moglie di Maurizio Costanzo è stato pubblicato da Tgcom24.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!