Morgan rompe il silenzio sullo scandalo Jimmy Bennett: “Asia Argento ha

Morgan

L’ex marito di Asia Argento, Morgan, ha finalmente detto la sua sulla questione Jimmy Bennett e non ha usato mezzi termini

Morgan non ha mai voluto dichiarare nulla sulla questione Asia Argento Jimmy Bennett. Ma adesso mette finalmente un punto a tutta questa questione.

Asia Argento, le parole dell’ex marito

Asia Argento e lo scandalo Jimmy Bennett ha fatto parlare tutto il mondo. Morgan, l’ex marito dell’attrice ha finalmente deciso di dire la sua, ma cercando comunque di restarne fuori. E’ stato per troppi anni con l’attrice per essere completamente indifferente. Ha detto la sua ma solo per tirarsene fuori. Per la prima volta parlo dopo lo scandalo.

L’ex marito di Asia, accusata dall’attore Jimmy Bennett di aver approfittato sessualmente di lui e, inoltre, aver comprato il suo silenzio, non aveva ancora parlato sino ad ora dello scandalo.

Morgan, le parole su Jimmy e Asia

Morgan, ha approfittato della conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco 2018, ha motivato la sua presa di distanza dal caso:

«Non vorrei entrare in argomento per due motivi. Uno, sono cazzi suoi. Due, per la questione della genitorialità: voglio tenermi lontano da questo chiacchiericcio. E poi c’è anche un terzo motivo. Quando sei coinvolto o lo sei stato sentimentalmente devi avere rispetto. Il rispetto per esserci detti” ti amo”, non perché adesso ci sia qualcosa, ma il rispetto per un sentimento che c’è stato mi fa evitare di parlare di certi argomenti».

Parole che servano a mettere un punto su una questione che si sta fin troppo discutendo sia in Tv che sui giornali. Speriamo che presto la giustizia metta finalmente i puntini sulle i e chiarisca le responsabilità delle parti.