Grande Fratello Vip: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte - Cecilia Rodriguez

Francesco Monte parla con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi della sua ex Cecilia Rodríguez.

Grande Fratello Vip: la partecipazione di Francesco Monte

Francesco Monte ha ormai lasciato l’università da tempo per dedicarsi al mondo della tv. La svolta, come da lui stesso raccontato in più occasioni, è stata la partecipazione a Uomini e Donne. Prima il ragazzo è stato corteggiatore e poi tronista.

Tuttavia, la storia più importante l’ha avuta anni dopo con Cecilia Rodríguez. Quest’ultima, dopo quasi 5 anni di relazione, ha lasciato Francesco Monte in diretta nella scorsa edizione del GF Vip. Da quel momento il bel pugliese è stato molto presente tra i dibattiti e il gossip della televisione italiana. In primo luogo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che non è andata molto bene, e poi per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez

Nella giornata di martedì 25 settembre durante il pomeriggio, Francesco Monte si è ritrovato a parlare con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi di segni zodiacali. Cattaneo ha rivelato la sua data di nascita, cioè il 18 marzo e questo è bastato per Francesco per raccontare qualcosa di sé. Infatti, anche Cecilia è nata il 18 marzo.

Eleonora Giorgi a quel punto ha confessato:

Guarda Francesco io ti ho visto in diretta dalla televisione entrare quella sera ed essere lasciato da Cecilia. Io personalmente ho pensato che sei stato fortunato a liberartene, c’è qualcosa di lei che non mi piace.

Ecco la risposta di Francesco Monte:

No no. Io l’ho vista proprio in un’altra ottica, ma proprio perché io sono forte della persona che ho conosciuto. Ad oggi non posso dire che sono stato fortunato a perderla, se dicessi una cosa del genere è come dire di aver buttato 5 anni della mia vita. Vi ha dato quella impressione perché non la conoscete.

Insomma, il pugliese ha espresso belle parole nei confronti della sua ex, nonostante tutto.