Nina Moric choc: nuovo tatuaggio dedicato a Fabrizio Corona – FOTO

Corona Moric

Nina Moric ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo colpo di testa. Ecco cosa ha deciso di fare l’ex compagna di Fabrizio Corona

Nina Moric è con il suo ultimo scatto su Instagram ha lasciato tutti senza parole. Fabrizio Corona,come tutti sanno, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Proprio in quest’occasione l’ex paparazzo ha detto la sua su una delle persone più importanti della sua vita: Nina Moric. Ma perchè il gesto?

Nina Moric, il tatuaggio per Corona

Come sempre Nina Moric, con le sue scelte, lascia tutti senza parole. La bella modella ha dimostrato ancora una volta quanto la sua testa sia imprevedibile. Tra lei e Corona i rapporti sono tornati sereni ma lei, secondo l‘ex paparazzo, è ancora un po’ innamorata di lei.

Ma pare che il ritorno di fiamma non sia cosa possibile tra i due. Fabrizio lo esclude, tra loro c’è solo tanto affetto e rispetto, soprattutto per il bene di loro figlio Carlos. Nelle ultime ore però la notizia relativa al nuovo tatuaggio della bella Nina potrebbe cambiare le carte in tavola.

Fabrizio Corona, il grazie a Nina Moric

Fabrizio Corona si è tatuato sulla nuca testuali parole: “Viva la libertà!”. A Nina il tatoo è piaciuto molto. La donna ha infatti deciso di fare lo stesso tatoo sulla schiena. La croata ha condiviso sui suoi social un video in cui si mostrava dal suo tatuatore mentre le imprimeva sulla pelle le stesse parole di Corona.

Oltre a scriversi ‘Viva la libertà’, la Moric ha deciso anche di disegnare la sagoma dell’ex re dei paparazzi in bicicletta. Nina Moric e Fabrizio Corona sono davvero molto uniti. Lo stesso ex re dei paparazzi l’ha ringraziata:

“Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!”

Parole che hanno subito riacceso le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!