Eleonora Daniele, la decisione del fidanzato: “Dopo 15 anni di fidanzamento…

Eleonora Daniele

Una decisione inaspettata quella di Eleonora Daniele. La bella conduttrice di Storie Italiane ha reso pubblica la notizia non molte ore fa

Per Eleonora Daniele arrivano belle notizie: fiori d’arancio in vista per lei. La decisione è arrivata: si sposerà. La conduttrice di Storie Italiane ha annunciato il suo matrimonio con il fidanzato storico Giulio.

Eleonora Daniele fiori d’arancio

Eleonora Daniele finalmente si sposa. Lei e Giulio formano una coppia da ben 15 anni, convivono da tempo, e hanno ora deciso di fare il grande passo:

“Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico”

La presentatrice Rai lo ha confessato al settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 26 settembre.

Daniele, l’arrivo di un figlio in vista?

Eleonora ha raccontato di non escludere la possibilità di diventare mamma, ma per adesso non si impone nulla:

“Se penso a un figlio? Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti”.

La conduttrice, come tutti sanno solo tre anni fa ha subito un forte lutto, la morte del fratello affetto da autismo:

“Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa. Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore”

La Daniele lo ha infatti raccontato così:

“È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me”

Giulio, il suo fidanzato, è un imprenditore attivo nel campo della cosmesi. Insomma, un bell’affare per la bella bionda, per una donna il make up è indispensabile come l’amore.