Temptation Island: Sossio bacia il seno della tentatrice, la reazione choc di Ursula

Sossio Ursula

Sossio e Ursula sono una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island. I due a quanto pare i due non sono fatti proprio l’una per l’altra

Ursula è una donna sicura di sé, ma Temptation Island sta mettendo un po’ in crisi le sue certezze. Sossio questa volta si è lasciato andare a delle effusioni un po’ troppo pesanti.

Sossio e Ursula, una coppia che scoppia

Temptation Island vip quest’anno ha fatto un macello. Ursula e Sossio ne sono usciti completamente distrutti. A quanto pare, Sossio ha osato troppo con la sua tentatrice finendo addirittura per baciare il suo seno in piscina.

Una cosa sommata a quelle viste avrebbe fatto arrabbiare qualsiasi persona. Ursula, in effetti, si è arrabbiata ma non troppo. Infatti, la sua reazione ha lasciato senza parole tutti i fan sui social.

Una reazione costruita

Chiunque dopo aver visto scene simili avrebbe chiesto un falò immediato, un confronto. Ma lei ha solo commentato in maniera negativa quello che aveva visto. I due si sono avvinghiati, si sono sfiorati e Sossio e finito anche tra i suoi seni.

Sossio avrebbe meritato una partaccia incredibile, ma tutto si è concluso con un amaro sfogo. I fan sui social sono rimasti molto delusi dalla reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che l’hanno ritenuta una falsità.