Temptation Island Vip: Nicoletta Larini piange per Stefano Bettarini e interviene Simona Ventura

Nella serata di martedì 25 settembre, è stata trasmessa la nuova puntata di ‘Temptation Island Vip’, che ha visto la ragazza di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, gettarsi nello sconforto assoluto dopo aver assistito ad un nuovo RVM sull’ex-calciatore e ricevere il conforto di Simona Ventura.

Temptation Island Vip: Simona Ventura interviene tra Stefano e Nicoletta

Per molti telespettatori, si è trattato di un momento televisivo che non ha eguali nella storia della TV made in Italy: ebbene sì, l’amatissima conduttrice della prima edizione di ‘Temptation Island Vip‘, Simona Ventura, si è trovata a gestire una faccenda complicata, facendo da arbitro e non solo nella love-story tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Nella nuova puntata del docu-reality sui tradimenti, Simona Ventura ha esortato Nicoletta Larini a non abbandonare il programma e ad essere forte per amore di se stessa e non in funzione del suo amore per Stefano Bettarini, ovvero l’ex-marito della bionda conduttrice. Alla bella Nicoletta, Simona ha mostrato l’ennesimo RVM contenente i balletti sexy avuti tra Stefano e una bionda tentatrice del villaggio, immagini che hanno gettato nello sconforto Nicoletta, la quale ha chiesto più volte di avere un falò di confronto con Stefano.

“Tua madre mi dà ragione… ti ho fatto fare mora per non apparire”,

ha chiosato stizzito Stefano Bettarini nel corso del suo atteso falò con Nicoletta Larini, la quale non ha nascosto di sentirsi poco libera di decidere sul suo colore di capelli, così come per se stessa in generale, e di sentirsi talvolta trattata male in quanto donna da Stefano.

Nicoletta Larini dichiara di essere trattata male da Stefano Bettarini

Simona Ventura ha ammesso alla Larini che avere una relazione con Bettarini non è semplice, ovvero che Stefano ha a modo suo bisogno di risposte e non di “insicurezze”, così come le definisce lui. Stefano ha ricordato a Nicoletta che è solito portarla più volte ogni giorno a mangiare fuori, parole a cui la Larini ha risposto che non ha bisogno di avere un uomo accanto per sfamarsi.