Flavio Insinna conduzione da dimenticare: l’attore bocciato a ‘L’Eredità’

Flavio Insinna

Per il popolo del web non ci sono dubbi: Flavio Insinna è troppo ingessato per il game show di Rai Uno

Lunedì è iniziata una nuova avventura televisiva per Flavio Insinna al timone del game show ‘L’Eredità’, in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno. L’attore romano ha preso il posto di Carlo Conti dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi.

La prima puntata de ‘L’Eredità’ con Flavio Insinna

Il programma del preserale di Rai Uno è molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano e, in tutti questi anni si era affezionato alla presenza di Fabrizio Frizzi. Il complicato compito di sostituirlo è toccato a Flavio Insinna che da anni era stato messo in panchina per la vicenda legata ad ‘Affari Tuoi’.

In tutte queste settimane l’attore capitolino ha voluto ricordare l’amico e collega scomparso lo scorso 28 marzo. Infatti nel primo appuntamento de ‘L’Eredita’, Flavio lo ha menzionato a inizio puntata. Tanti utenti, però, attraverso i social network hanno manifestato il loro dissenso nei confronti di Insinna. Andiamo a vedere perché.

Insinna criticato dal popolo del web

Tantissimi telespettatori attraverso Facebook e Twitter hanno puntato il dito contro Flavio Insinna considerando la sua conduzione a ‘L’Eredità’ ingessata. Per molti la puntata del game show è stata sottotono e addirittura c’è chi dice imbarazzante. Inoltre, diversi telespettatori non è andata giù che Flavio Insinna ha menzionato più volte Frizzi a mo’ di ricordo. Bisogna dire pure che l’emozione della prima puntata era tanta, solo col passare del tempo si potrà capire se l’attore romano è adatto a condurre questo programma.

Per il momento per diversi utenti del web è stato bocciato. Arriverà la replica da parte del diretto interessato o proseguirà per la sua strada? Molto probabilmente l’occhio vigile di ‘Striscia la notizia’ agirà ben presto.