Anticipazioni Temptation Island terza puntata: l’addio di Nilufar e Giordano

Temptation Island Vip

I due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne sono usciti insieme

Stando alle prime anticipazioni della terza puntata di ‘Temptation Island Vip’, martedì prossimo i telespettatori assisteranno a dei clamorosi colpi di scena. Dopo il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che li ha visti uscire insieme, tra sette giorni sarà il turno di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

A chiedere alla redazione di lasciare il programma è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, stanco del comportamento della fidanzata. Quest’ultimo, infatti, non ha apprezzato per niente la vicinanza della ragazza con Niccolò Ferrari, ex corteggiatore ai tempi del Trono classico. Questo ha fatto imbestialire l’istruttore da sci tanto da chieder il falò immediato a ‘Temptation Island Vip’.

Temptation Island: Niluaf e Giordano insieme, Andrea Zenga furioso conla fidanzata

Secondo gli spoiler sulla prossima puntata di ‘Temptation Island Vip’, nonostante le varie incomprensioni, Nilufar e Giordano hanno detto addio al programma ma per fortuna come coppia. Nel prossimo appuntamento, inoltre, oltre alla Addati e Mazzocchi, vederemo la vicinanza tra Alessandra, fidanzata di Andrea Zenga, e Andrea Cerioli. Ricordiamo che quest’ultimo è un ex tronista e concorrente del ‘Grande Fratello’. Il figlio dell’ex portiere Walter si è infuriato tantissimo nel vedere la compagna cambiare completamente atteggiamento.

Temptation Island Vip: Ursula dimentica Sossio con un tentatore

La situazione sarà completamente differente per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La loro esperienza a ‘Temptation Island Vip’ ha fatto capire ad entrambi di avere due caratteri incompatibili. L’ex cavaliere del Trono over scherza con tutte le tentatrici. Ursula, sconvolta del suo atteggiamento, ha deciso di concentrare le sue attenzioni su Giorgio Alfieri, con il quale si è creata sintonia e affinità. Si prospetta una puntata carica di emozioni e sorprese quella in onda martedì prossimo in prima serata su Canale 5.