Temptation Island, il falò di Stefano Bettarini e la reazione choc di Simona Ventura

Ventura

Temptation Island, una puntata all’insegna dei colpi di scena. Simona Ventura e la sua reazione al falò tra Nicoletta Larini e  Stefano Bettarini è diventata subito virale

Una reazione che ha lasciato tutti senza parole quella di Simona Ventura al falò di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. L’ex moglie del calciatore non è riuscita a restare a lungo indifferente.

Simona Ventura e il falò di Stefano Bettarini

Simona Ventura ha avuto una reazione che nessuno si aspettava al falò di confronto tra Nicoletta Larini e il suo ex marito Stefano Bettarini hanno. I due dopo solo due puntante del reality hanno deciso di andare via.  A chiedere il falò anticipato è stata la 24enne, per via delle tentazioni a cui l’ex calciatore sembrava proprio non resistere.

Bettarini e Nicoletta si sono in un primo momento accusati a vicenda. Lo scontro, evidentemente sbilanciato essendo il Betta più bravo a girare a frittata, ha divertito il pubblico ma soprattutto la conduttrice. Da ex moglie di Stefano, ha avuto più di una difficoltà ad assistere a questa scena.

La reazione di Simona

Da conduttrice e arbitro Simona Ventura ha cercato di essere discreta e professionale ma certe emozioni e certe espressioni non si possono tenere a freno. Tanto che sono già diventate protagoniste di iconici meme sui social network.

Bettarini e Nicoletta stanno ancora insieme. Come ha giustificato l’ex calciatore le sue continue cadute di stile?

“Ho fatto tutto quello che ho fatto per darti dei segnali, per avere delle reazioni”

Una giustificazione che non avrebbe convinto nessuno e nemmeno Nicoletta Larini ci è cascata. La ragazza ha ammesso però di avere avuto paura di perderlo. Non poteva uscirsene così, lindo e punto, dopo i suoi balletti con le tentatrici di Temptation Island Vip e i bagni in mare nudo. Alla fine Nicoletta ha perdonato tutto e scelto di lasciare la trasmissione di Canale 5 insieme a Bettarini che ha anche dichiarato pubblicamente il suo amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!