Grande Fratello Vip 3, ‘Enrico Silvetrin è omofobo’: la battutaccia sui gay e cani

Grande Fratello Vip 3

Per Lisa Fusco l’attore Silvestrin è un omofobo

Il Grande Fratello Vip 3 è iniziato da pochi giorni è gia è pieno di polemiche. Nel reality show di Canale 5 si è abbattuto un tema delicatissimo come quello dell’omofobia. Dopo la battuta infelice della conduttrice Ilary Blasi su Ivan Cattaneo (‘Addrizza l’orecchio, almeno quello’), una altra inquilina ha fatto delle dichiarazioni scottanti. Andiamo a vedere cosa è accaduto nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 3: Lisa Fusco e l’accusa a Silvestrin

A lanciare il sasso è stata la showgirl napoletana Lisa Fusco che, al momento delle prime nomination ha fatto il nome di Enrico Silvestrin. La donna gli ha storpiato il nome appositamente per un motivo ben preciso:

“Io ho le idee molto chiare, io voglio nominare SILVESTRINI semplicemente perché ha pregiudizi verso gli omosessuali, è un omofobo”,

ha affermato Lisa. A quel punto la Blasi ha chiesto all’inquilina il motivo di questa affermazione così grave. La vicenda riguarda qualcosa che l’attore avrebbe scritto sul web qualche giorno prima di entrare al Grande Fratello. Sembra che Enrico abbia fatto delle battutacce su cani e padroni del tipo:

“Nessun uomo compra la pettorina o la copertina rosa a un cane se non è una donna o un ric*****e”,

dichiarazioni riportate da ‘Il Tempo’. Per questo motivo la soubrette partenopea al Grande Fratello ha detto questo:

“No non lo dico io purtroppo su internet c’è stata questa discussione. No io penso sia una persona omofoba e non va bene soprattutto adesso che si stanno facendo delle lotte…”.

Grande Fratello Vip 3: la replica di Alfonso Signorini sulla confessione della Fusco

A quel punto è intervenuto l’opinionista Alfonso Signorini che ha più volte dichiarato in pubblico la sua omosessualità. Il direttore di ‘Chi’ ha cercato di smorzare i toni affermando che quella di Silvestrin era sono una battuta ironica.

“Se io dovessi rispondere a Silvestrin direi ‘Guarda che io ho un rottweiler che si chiama Marilyn che non vede l’ora di incontrarsi col tuo chihuahua”.