Uomini e Donne, Sara Affi Fella e il nuovo orrore: ‘Cosa le ho visto fare a Temptation Island…’

Uomini e Donne

Oltre a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha preso in giro un altro programma

A quanto pare Sara Affi Fella non ha preso in giro soltanto il dating show Uomini e Donne, ma anche un altro programma di casa Mediaset. Stamo parlando di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi a cui ha partecipato due stagioni fa insieme a Nicola Panico. Ma andiamo a vedere cosa ha combinato questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Francesca Baroni parla di Sara Affi Fella

A sputare il rospo questa volta è stata Francesca Baroni, ex concorrente di Temptation Island. Lei e Sara Affi Fella avevano entrambe lasciato i loro rispettivi fidanzati. E mentre la Baroni si era mostrata disperata durante l’ultimo falò, l’ex tronista campana sarebbe stata molto contenta della sua performance televisiva nel reality delle tentazioni. E proprio l’atteggiamento della Fella potrebbe essere la vera causa della presa in giro agli autori di Uomini e Donne e anche Maria De Filippi.

U&D: l’inganno dell’ex tronista campana

L’ex tronista di Uomini e Donne, per una stagione intera ha fatto credere a tutti di essere single mantenendo il suo fidanzamento con Nicola Panico in gran segreto. Il motivo? Conquistare più follower sui social network, popolarità in televisione e onerosi contratti pubblicitari con gli sponsor. Francesca Baroni è intervenuta sull’ex compagna d’avventura in questo modo:

“Penso che Sara non stia bene, per la giovane età, per le probabili difficoltà economiche della famiglia e perché accecata dalla popolarità”.

Atteggiamento quello dell’ex tronista di U&D che sicuramente le comprometterà la sua carriera lavorativa. Intanto la ragazza è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram sia per gli insulti ricevuti, ma anche perché i seguaci le hanno voltato le spalle. La redazione di Uomini e Donne è infuriata e delusa del suo atteggiamento.