Lo scoop di ‘Chi’: “Belen Rodriguez ha rotto con Iannone perché innamorata di…

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono ormai lasciati. Eppure ancora non è chiaro il motivo per cui la coppia ha deciso di dirsi addio salta fuori un’indiscrezione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono più ufficialmente una coppia. Nell’ultimo numero di Chi si leggono alcune indiscrezioni sui motivi che avrebbero spintola coppia a dirsi addio.

Belen e Iannone si sono lasciati: la conferma di Chi

Secondo il noto magazine di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati per un motivo ben preciso: la presenza di un altro uomo. Pare ci sia un nella vita della showgirl argentina un altro uomo.

Lui si chiama Gabriele ed è un procuratore sportivo (oltre che ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza). ‘Chi’ è convinto che tra loro ci sia molto di più che un rapporto di amicizia.  La Rodriguez, proprio nei giorni del suo compleanno, avrebbero trascorso una serata in compagnia dell’uomo.

Belen e Gabriele è nato un nuovo amore?

Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone per Gabriele? Secondo Chi è stata oggi arricchita di nuovi particolari. Nella rubrica Chicche di Gossip, si legge:

“Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone”

Poi si legge:

“Ed è quello di Gabriele, procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza”.

Gabriele è stato a cena con la Rodriguez proprio nei giorni del suo compleanno. C’è qualcosa tra loro? Secondo i rumors sì. A rivelarlo è stato per primo il settimanale Spy (che sulla nuova fiamma, però, niente aveva scritto).

Pare che tra Belen e Andrea non ci sia vero amore. Speriamo che presto Belen chiarisca tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!