Laura Pausini malata, fan preoccupati: annullati gli ultimi concerti

Laura Pausini

Laura Pausini ha dovuto annullare i suoi concerti per via di una malattia sopraggiunta all’improvviso. Ecco cosa le è accaduto

La nostra amata Laura Pausini è tra le cantanti italiane più apprezzate all’estero. Di recente l’artista ha ricevuto una doppia nomination di Latin Grammy Awards 2018  e tanti altri premi. La cantante però è costretta a fermarsi un po’. Ecco cosa le è accaduto.

Laura Pausini rimanda i concerti

La bravissima e amatissima Laura Pausini è costretta a rimandare i prossimi concerti per una malattia sopraggiunta all’improvviso, nulla di grave per fortuna. Si parla di una forte otite. I concerti sold out del ‘Fatti sentire Worldwide Tour 2018’ sono stati, informa il suo staff in una post su Facebook, “rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre”.

I biglietti saranno quindi validi per queste due date. Il motivo? Lo fornisce lo staff:

“Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale. I concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre”.

Se qualcuno non può andare per quelle date e vuole rinunciare al concerto si può richiedere l’eventuale rimborso dei biglietti, acquistati presso un punto vendita.  Il rimborso però è da chiedere “entro e non oltre il 30 settembre 2018”.

Come chiedere il rimborso

Chi vuole chiedere il rimborso dei biglietti acquistati online o attraverso il call cente può richiederlo attraverso un centro specifico. Lo staff della Pausini sottoscrive:

“Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento’, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018”. Stesso termine anche per quelli ricevuti con “modalità spedizione tramite corriere espresso” che andranno spediti, se si vuole il rimborso, ” all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19- 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)”.

Ci auguriamo che Laura ritorni presto sul palco ad emozionarci con la sua bellissima voce, piena ancora di cose da dire e da emozioni da donare. Con un po’ di riposo la sua voce tornerà potente e viva come sempre.