Michelle Hunziker rompe il silenzio: “Pronta per il quarto figlio…

Michelle Hunziker

La moglie di Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista ad oggi dove parla della volontà e del desiderio di avere un 4 figlio

Michelle Hunziker è una mamma super impegnata ma con tanta voglia di fare e fare bene. Ad Oggi racconta dei suoi progetti lavorativi e della volontà di avere un 4 figlio.

Hunziker di nuovo mamma? I suoi progetti

Michelle Hunziker, moglie di Tomaso Trussardi, ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Oggi in cui prova a fare un bilancio della sua vita attuale, di madre e moglie ma anche di donna in carriera.

Ecco cosa ha raccontato al settimanale:

Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99 per cento naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti».

Poi ha continuato la conduttrice di Striscia La Notizia

Tomaso Trussardi le ha cambiato la vita, influenzando anche il suo modo di vedere il lavoro. Ecco cosa rivela di lui la conduttrice:

«Ero molto lontana DALL’AVERE la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti».

Ma rassicura i suoi estimatori:

«Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte».

Michelle e il pensiero su Aurora

Sua figlia Aurora Ramazzotti ormai è grande e vive la vita come crede. Ma lei ha un desiderio, quello di diventare nonna:

 «Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma».

Ma per il 4° figlio ci sono speranze? Michelle Hunziker, nell’intervista esclusiva a ‘Oggi’, parla e confessa di avere in cantiere il sogno di un altro figlio:

“È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.