“Strumentalizza la morte del figlio…” Malgioglio demolisce Lory Del Santo

Lory Del Santo

Lory Del Santo ha perso un figlio solo un mese fa, ma a Verissimo ha detto di essere pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello. Malgioglio la demolisce

L’intervista di Lory Del Santo a Verissimo ha reso noto a tutti il suo lutto. Tutti si sono stretti al suo dolore ma qualcuno ha criticato la scelta dell’attrice di voler comunque entrare nella casa più spiata di Italia nonostante il momento particolarmente delicato.

Lory Del Santo, le parole di Malgioglio

Lory Del Santo potrebbe presto entrare nel Grande Fratello vip. L’attrice ha dichiarato a Verissimo di essere pronta ad entrare nella casa, nonostante stia vivendo un momento assai delicato: la morte del figlio Loren. La showgirl, infatti, ha scelto lo studio di Silvia Toffanin per rivelare a tutti del suo dolore.

Loren si è tolto la vita nella sua casa a Los Angeles. Quando questa tragedia l’ha travolta, inoltre, Lory aveva già firmato il contratto per partecipare come concorrente al GF VIP. Ma dopo il tragico evento non era ben chiaro quale fosse la sua decisione. All’inizio ovviamente non se la sentiva, poi ha cambiato idea.

Le critiche di Malgioglio

Il web si è scagliato contro di lei per questa sua decisione. Cristiano Malgioglio è tra chi ritiene la sua presenza nella casa fuori luogo:

“Sono traumatizzato per quello che le è successo”. Entrare al GF Vip? “Lory non dovrebbe”

Ha poi confessato:

“Se pensa che sia una cosa giusta per lei… non lo è né per lei né per gli inquilini”. Il motivo? “In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Ma il GF non è una terapia, guarisci DALL’ABBANDONO di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente. Sei in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory ha bisogno di affetto ma lì non c’è affetto”.

Vedremo solo nella prossima puntata cosa deciderà di fare la showgirl.