Grande Fratello vip, prima lite nella casa tra Battista ed Elia: volano parole pesanti

Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip di quest’edizione è destinato a fare il botto d’ascolti. E’ arrivata la prima discussione in casa

Le prime incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip sono arrivate, tra due insospettabili: Maurizio Battista ed Elia Fongaro.

La prima lite nel Grande Fratello

Prima lite nella casa del Grande Fratello vip: questa mattina c’è stato un momento di tensione tra Maurizio Battista ed Elia Fongaro. I due pare abbiano avuto problemi di comunicazione, perchè il comico romano spesso e volentieri per esprimersi parla in dialetto. Il tutto è accaduto durante un show organizzato dai concorrenti che si trovano nella Casa.

Maurizio ha iniziato a raccontare qualche barzelletta ma non tutti l’hanno capito. In particolar Elia che ha ammesso di avere dei problemi di comunicazione con Battista. L’ex velino ha proprio ammesso di non capirlo. La sua aria da intellettuale ha infastidito Maurizio.

Lo scambio di battute tra i due

Maurizio Battista ha provato ad ironizzare ma la discussione poi inevitabilmente si è accesa:

“Non sei disposto a capire, te l’ho spiegato quattro volte, secondo me sei un po’ presuntoso”

ha affermato il comico romano. Elia ha continuato a mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti di Maurizio. Il comico ha riportato poi quanto accaduto a Jane Alexander e Andrea Mainardi, temporaneamente saliti in Casa dalla Caverna. I due si sono stuzzicati a vicenda. Il comico ha preso anche un po’ in giro l’ex velino. Maurizio non  ha digerito l’atteggiamento troppo presuntuoso del Fongaro.

Battista senza filtri ha esternato quanto pensa al diretto interessato. Daniela ha cercato di riportare la serenità nella Casa, ma il comico non si è subito calato. Ma poi la cosa si è conclusa poco dopo, Battista ha provato a riappacificarsi con Elisa, ironizzando un po’ su quanto accaduto:

“Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!