Temptation Island: scontro social tra le protagoniste del programma

Temptation island
Temptarion Island, i nomi delle coppie

Le ragazze protagoniste di Temptation Island contro Lara Zorzetto, le accuse e la replica della ragazza.

Temptation Island: le fidanzate da amiche a nemiche

L’edizione di Temptation Island andata in onda lo scorso luglio condotta da Filippo Bisciglia è stata molto seguita. Le fidanzate dell’edizione sono state: Martina Sebastiani, Giada Giovanelli, Valentina De Biasi, Raffaela Giudice, Ida Platano. Se quest’ultima non ha partecipato alla discussione, le altre invece si sono palesemente unite e scagliate contro la loro compagna d’avventura Lara Zorzetto. Infatti, da qualche tempo le ragazze non si mostravano più insieme nelle dirette social, facendo ipotizzare un allontanamento.

Temptation Island: tutti contro Lara Zorzetto

Alle continue domande dei followers delle ragazze “Dov’è Lara?”, “Perché non state più insieme?”, “Avete litigato?”, le ragazze hanno deciso di rompere il silenzio ed ammettere che Lara Zorzetto ha deciso di ignorarle. In particolare, Martina ha affidato ad una diretta Instagram la sua versione:

Non c’è stato alcun litigio, si tratta solo di scegliere le persone che si vogliono accanto e Lara non è una persona che io vorrei. Tutte noi abbiamo un lavoro e facciamo qualche sponsorizzazione, ma siamo comunque rimaste con i piedi per terra. Anche perché non abbiamo vinto l’Oscar.

I fan hanno comunque dubitato di queste parole, perché Lara e Martina erano molto affiatate fino a pochi giorni fa, quindi è difficile credere al fatto che non ci sia stato nessuno scontro tra le due.

In ogni caso, Lara Zorzetto ha deciso di replicare attraverso un messaggio scritto:

Apprendo che da alcuni giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone. Il mio non rispondere non snobbismo, non è essere altezzosa o montata, anzi, semplicemente non amo fare teatrini social. Non desidero neppure giustificare alcune reazioni in risposta a fatti che mi hanno offeso e ferita e portato a questo distacco. Queste guerre mediatiche non fanno parte del mio essere, perdonatemi. Io desidero solo stare con tutti voi, ridere e scherzare.

Che cosa sarà successo davvero tra le protagoniste della fortunata edizione di Temptation Island?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!