Amici, tra i professori un noto cantante italiano: il colpaccio di Maria De Filippi

Amici

Amici non è ancora iniziato ma già cominciano a circolare i primi rumors su chi possa sostituire uno dei due professori che non sono stati confermati

Anno nuovo squadra nuova. Ad Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Ecco di chi si tratta.

Il talent e i nuovi professori

Il talent di Maria De Filippi, Amici, potrebbe presto avere nuovi protagonisti. Comincia a circolare sul web il gossip secondo il quale uno dei posti liberati dall’uscita di scena di Paola Turci e Giusy Ferreri potrebbe essere assegnato proprio ad Alex Britti. 

Un cantante molto amato ancora oggi, molto restio ad apparire in televisione. Britti potrebbe essere un valore aggiunto alla trasmissione. Per il momento però nessuna conferma ufficiale. Il cantante resta nella rosa dei preferiti della conduttrice, ma ancora nessuna ufficializzazione.

Alex Britti professore del programma?

Sulla rubrica Chicche di Gossip di Chi si legge:

“Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti. Si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice”.

A lasciare definitamente il talent di amici Paola Turci.  A dire addio al telent anche Stefano De Martino, cosa che ha intristito molte fan. L’ex marito di Belen Rodriguez sia stato completamente assorbito da un altro progetto: un docufilm sulla sua vita.