Uomini e Donne, Gemma Galgani getta la spugna: l’annuncio doloroso

Uomini e Donne

La storica dama torinese sta meditando di rinunciare al Trono over

Da otto anni a questa parte Gemma Galgani è una delle colonne portanti del Trono over di Uomini e Donne. Da quando è iniziata la nuova stagione del dating show Mediaset, la popolare dama torinese è al centro delle polemiche sia in tv che sul Web.

Da qualche giorno si sta frequentando col cavaliere Rocco ma, dopo una partenza col botto, tra i due è finita malissimo. L’uomo, infatti, ha deciso di troncare la loro conoscenza. Un nuovo due di picche per la protagonista di Uomini e Donne che l’avrebbe gettata nello sconforto assoluto.

Uomini e Donne: Gemma Galgani potrebbe seguire il cavaliere Rocco

E proprio a causa della chiusura con Rocco che Gemma Galgani sarebbe intenzionata a lasciare Uomini e Donne per seguirlo fuori dalla trasmissione. Il cavaliere del parterre senior, infatti, ha dichiarato a tutti la sua intenzione di lasciare il dating show di Maria De Filippi.

Seguirà il cavaliere visto le numerose critiche ricevute dal pubblico ma anche da Tina Cipollari? E a proposito di quest’ultima, nell’appuntamento di Uomini e Donne trasmesso ieri pomeriggio, c’è stata l’ennesimo colpo di scena tra l’opinionista e la dama piemontese. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

U&D, scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tra le due protagoniste di Uomini e Donne c’è stata un’accesa lite al punto che hanno sfiorato di mettersi le mani addosso. Il motivo? Tina Cipollari ha riportato in studio la famosa ‘mummia’, gesto che ha fatto imbestialire Gemma Galgani. La dama si è sentita profondamente offesa dall’ex moglie di Chicco Nalli e, durante la colluttazione, è dovuto intervenire Gianni Sperti per dividere le due donne. Hanno regalato l’ennesimo trash a Uomini e Donne ma diversi fan della trasmissione non l’hanno apprezzato.