La morte choc di Zanza il vitellone di 63 anni: “Faceva l’amore con una 23enne quando…

Zanza

Morto Zanza, il re dei ‘vitelloni’ romagnoli poche ore fa ci ha lasciati. Aveva 63 anni e stava facendo l’amore con una ragazza di 23 anni

Un modo davvero particolare di morire. Maurizio Zanfanti, in arte Zanza, ci ha lasciati con un colpo di scena. L’attore 63enne ha avuto un infarto mentre faceva l’amore con una ragazza di appena 23 anni.

L’infarto di Zanza

Zanza è morto. Aveva solo 63 anni, Maurizio Zanfanti. Tutta la riviera romagnola è in lutto. Non era solo un personaggio noto, ma l’icona di un’epoca e di uno stile di vita unico. ‘Zanza’ si era fatto conoscere, apprezzare e a mare in tutto il mondo.

Rimini Today racconta che a provocargli il malore è stato un rapporto sessuale avuto con una 23enne dell’est Europa. Quando l’artista ha accusato il malore, la ragazza ha subito allertato l’ambulanza: il personale del 118 ha tentato, invano, di rianimare il 63enne latin lover, la leggenda degli anni ’70.

Zanza una morte improvvisa

‘Zanza’ era uno dei più intramontabili seduttori di tutta la riviera romagnola, grazie anche al lavoro in un locale come il Blow Up. La massima popolarità era giunta negli anni ’80: un macho gentleman. Secondo alcuni, le turiste sceglievano la riviera romagnola proprio per incontrarlo.

Il look era sicuramente ciò che lo contraddistingueva: essere un po tamarro lo aiutava. Uno stile unico per il latin lover romagnolo: fisico prestante, pantaloni di pelle, stivaletti e gilet borchiati, con il petto un po’ villoso messo in evidenzi da camicie e maglie scollate.