Uomini e Donne: un colpo di scena sorprendente

Uomini e Donne

Galeotto fu l’armadio

Per i numerosi fan del programma di Maria De Filippi, si è verificato un colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Stiamo parlando della rivelazione circa la tronista Sara Affi Fella e della sua finta scelta. Ebbene si, dietro la decisione di uscire dal programma insieme a Luigi si nasconde un retroscena pazzesco.

La ragazza di Isernia, nonostante il trono, era ancora fidanzata con Nicola Panico. Quest’ultimo, quando Sara giungeva nella casa di genitori con Mastroianni, si nascondeva nell’armadio con il consenso degli ex suoceri. Questa farsa ha mandato su tutte le furie numerosi fan e alcuni addetti ai lavori, in primis Raffaella Mennoia.

Sedotto ed abbandonato

Un colpo di scena dietro l’altro ad Uomini e Donne. Infatti, dopo il non chiarimento con l’ex tronista Sara, Luigi Mastroianni è stato scelto come il nuovo cavaliere da sedere sul trono. Questa sua nuova veste è stata molto apprezzata dal pubblico e dall’opinionista storica Tina Cipollari.

Gli unici a non apprezzare la presenza del bel siciliano sono Gianni Sperti e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, suo acerrimo nemico, lo ha accusato di essere lì solo per visibilità e non per cercare il vero amore. Riusciranno a trovare una tregua in questo nuovo percorso? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Relazioni pericolose

Dopo essere tornato nel salotto di canale 5 sotto le nuove vesti da tronista, Luigi Mastroianni è stato protagonista di un colpo di scena. Il bel siculo, colpito dalla sua nuova compagna di viaggio, Mara Fasone, aveva tentennato circa la sua attuale posizione. Dopo verso fatto un’esterna con la collega di trono, Mastroianni ha preso una decisione inderogabile, restare nelle nuove vesti e provare a conoscere nuove dame pronte a conquistare il suo cuore. Le numerose fan si auspicano di vederlo uscire con la donna giusta che sia in grado di amarlo per il suo essere umile e speciale.