Flavio Briatore nei guai con la giustizia: “Portava vip per corrompere il….

Flavio Briatore

L’ex di ELisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, portava vip al capo dell’Agenzia dell’Entrata per corromperlo, è questo quanto affermato dai magistrati

Per la vicenda dello yacht Force Blue di Flavio Briatore, nel mirino della magistratura finiscono anche il commercialista dell’imprenditore, Andrea Parolini (agli arresti domiciliari), e Walter Pardini, ex direttore dell’Agenzia delle Entrate di Genova.

A quanto pare, sull’imprenditore pendono accuse molto pesanti. Secondo i magistrati, i tre avrebbero stretto una sorta patto in base al quale Briatore si sarebbe impegnato a portare i vip nel resort che Pardini ha in Kenya. In cambio di cosa? Ovviamente sconti sul fisco, qualche occhio chiuso di qua e di la.

Briatore, rischia grosso

Uno scambio equo. L’imprenditore avrebbe ricevuto un parere in grado di alleggerire la posizione di mister Billionaire in merito al processo penale d’appello. Nel processo Briatore è accusato di aver usato personalmente il mega yacht, usufruendo delle agevolazioni fiscali destinate a chi noleggia imbarcazioni.

Insomma, la posizione dell’imprenditore si è notevolmente aggrava negli ultimi tempi. Flavio come risponderà di queste accuse piuttosto forti.