Gigi D’Alessio, il matrimonio con Anna Tatangelo: ecco cosa ha detto

Gigi D'Alessio

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio ha concesso un’intervista al giornale Novella 2000 dove ha avuto modo di parlare insieme al direttore Roberto Alessi. Ha posto l’accento sui prossimi progetti lavorativi, a partire dal suo nuovo disco. Ma poi ha iniziato a concentrarsi sulla sua storia con Anna Tatangelo.

La coppia ha deciso di ritornare insieme dopo la separazione, in quanto hanno pensato alla felicità del figlio Andrea nato nel 2010. Gigi D’Alessio ha fatto alcune rivelazioni intorno al possibile matrimonio con Anna Tatangelo.

I chiarimenti da parte di Gigi D’Alessio

Questa voce ha avuto una coincidenza nel momento in cui i media hanno dedicato grande attenzione al loro riavvicinamento. I giornali hanno cominciato ad ipotizzare un matrimonio in Sardegna tra la coppia ma il cantante Gigi D’Alessio ha dato le sue risposte. Ha sottolineato di non avere intenzione al momento di pensare al matrimonio. In questo momento della sua vita i concerti rappresentano la priorità, come ha spiegato al direttore Alessi.

L’uscita del nuovo disco del cantante napoletano

In particolare il pubblico ha mostrato la propria attesa per l’uscita del suo nuovo disco. Gigi D’Alessio, però, ha voluto chiarire che il rapporto con Anna Tatangelo procede a gonfie vele. Lo confermano le parole dell’artista infastidito da queste false voci:

“Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna”.

La musica rimane il suo grande amore

Ha continuato dicendo:

“Non è vero, con Anna va tutto benissimo, ma niente nozze e nessun cambio di casa”.

Inizia una nuova stagione piena di impegni per Gigi che il 29 settembre tornerà a Milano. Infatti D’Alessio ha rivelato:

“Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato.

Dunque la musica rimane il primo grande amore di Gigi D’Alessio che non vede l’ora di tornare sul palco.