Sabrina Ferilli, le parole su Maria De Filippi: ” La donna più intelligente”

Sabrina Ferilli

L’attrice romana Sabrina Ferilli in un’intervista concessa al giornale Sorrisi e canzoni ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi. In particolare ha posto l’accento sulla sua amicizia con la collega e presentatrice Maria De Filippi con cui ha lavorato nel programma “Amici”.

La Ferilli per alcune stagioni ha avuto il ruolo di opinionista all’interno del talent show. Ma l’attrice ha precisato che non tornerà nel programma di Maria De Filippi, verso la quale ha mostrato la propria stima.

Le dichiarazioni di Sabrina Ferilli

Queste sono le parole di Sabrina Ferilli: “E’ la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv”. Inoltre ha continuato dicendo:

“Lavorare con Maria è sempre una festa, quando sei sua ospite ti senti protetta, al sicuro”.

Ha sottolineato l’umiltà della De Filippi:

“E’ una di quelle persone più concentrata sulla delicatezza e la responsabilità del suo ruolo che sul fatto di avere un potere”.

L’attrice vuole dedicarsi solo alla recitazione e per questo motivo non ha intenzione di tornare a vestire i panni di opinionista.

Protagonista de L’amore strappato

Sabrina Ferilli ha avuto il merito di lavorare con grandi registi del nostro cinema ma anche nella fiction ha dimostrato tutto il suo talento. Infatti in questa nuova stagione televisiva tornerà ad essere protagonista su canale 5 con la serie televisiva “L’amore strappato”. La Ferilli ha fatto notare di non essere la persona adatta a prendere parte ad un reality show.

La partecipazione a Ricchi di fantasia

Infine giovedì 27 settembre Sabrina Ferilli torna protagonista al cinema nella pellicola legata al commedia e dal titolo “Ricchi di fantasia”. In questa pellicola ha condiviso il set con il grande attore Sergio Castellitto. I due protagonisti hanno partecipato alla seconda puntata di “Domenica In” per presentare questo nuovo film. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sui prossimi progetti dell’attrice Sabrina Ferilli.