Grande Fratello Vip, bufera su Lory Del Santo: entra in casa ma non va al funerale del figlio suicida

Grande Fratello Vip

Lory Del Santo è al centro di polemiche dopo la sua decisione di partecipare al GF VIP

Alcune ore fa sono arrivate delle pesantissime accuse nei confronti di Lory Del Santo e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Se da una parte la soubrette ha ricevuto tanta solidarietà per tragedia che l’ha colpita, ha perso suo figlio Loren suicidandosi, dall’altra è stata massacrata di critiche. La donna ha affermato che vuole mettersi tutto alle spalle accettando l’invito del Grande Fratello Vip di entrare nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 3: Lory rinuncia al funerale di Loren per entrare nella casa di Cinecittà?

Lory Del Santo aveva già firmato il contratto prima della tragedia. Ma la soubrette ha ricevuto delle critiche per una voce che sta circolando nelle ultime ore. Sembrerebbe che la donna abbia rinunciato a recarsi negli Stati Uniti per il funerale del figlio Loren, per timore che venisse esclusa dal Grande Fratello Vip 3.

Per il momento non si conosce per esattezza come sono andati realmente i fatti. Sui vari social network, però, si è sollevato un vero e proprio polverone e alcuni addirittura hanno ironizzato sulla vicenda. (continua dopo il post)

Grande Fratello Vip 3: bufera su Lory Del Santo

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno dato l’ultima parola a Lory Del Santo se entrare nella casa di Cinecittà o no. Resta il fatto che il loro timore è diventato realtà. Sull’intera storia si sta speculando moltissimo e su internet si legge di tutto sull’ex soubrette e la morte del figlio. Sembra molto strano che una madre straziata per la perdita di un caro metta avanti l’esperienza televisiva piuttosto che partecipare alle sue esequie.