Belen Rodriguez beccata dai paparazzi con la sua nuova fiamma – FOTO

Belen

Belen Rodriguez continua a far parlare di se. Per quale motivo? La showgirl argentina è stata beccata insieme a quello che sembrerebbe essere il suo nuovo compagno

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha una nuova fiamma? A quanto pare sì. Lui si chiamerebbe Marco, scopriamo insieme maggiori dettagli.

Belen beccata insieme al suo nuovo ragazzo?

I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato Belen Rodriguez. La showgirl si è fatta vedere in compagnia di un altro uomo e pare, quindi, che Andrea Iannone sia solo un brutto ricordo. Al suo fianco, c’è un nuovo “cavaliere” prima cena e poi casa.

Dopo un lungo tira e molla,  la showgirl sembra aver del tutto detto addio al fidanzato pilota Andrea Iannone. Quando è stata beccata in compagnia della nuova fiamma Belen? Proprio durante il giorno dell’anno più importante per lei, il suo compleanno.

La Rodriguez, compie gli anni e ha un nuovo compagno?

Durante la festa del suo compleanno, in cui la Rodriguez ha spento 34 candeline, la showgirl si è fatta immortalare insieme ad un compagno. “Diva e donna” infatti ha fotografato la showgirl insieme a Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo.

E’ lui che sta facendo battere di nuovo il cuore della bella showgirl? I due hanno partecipato a una cena di compleanno con pochi intimi e poi lui è anche andato a casa sua Durante la cena è arrivato anche Andrea Iannone, per fare gli auguri a quella che ormai è la sua ex, secondo quello che dicono i giornali.