Belen Rodriguez paparazzata in compagnia di un cavaliere: ecco chi è

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone può definirsi chiusa. A decidere le sorti del rapporto sarebbe stata proprio la showgirl argentina, colei che quest’estate aveva smentito la crisi sentimentale con il pilota di Moto Gp. Nelle ultime ore, sul web sono iniziate a circolare alcune voci che fanno rifermento ad un terzo incomodo.

Belen Rodriguez paparazzata in compagnia di un’altro uomo

Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha pubblicato alcune immagini che vedono in primo piano Belen Rodriguez in compagnia di un’altro uomo. L’uomo in questione si chiama Mirco Levati ed è un esperto di comunicazione e marketing sportivo. Secondo quanto si percepisce sul sito di TGCOM tra i due non ci sarebbe attrazione fisica ma soltanto una grande amicizia.

La serata di Belen in compagnia di Mirco Levati

I due non sarebbero stati immortalati in un giorno qualunque, bensì ad una cena, svolta in occasione del compleanno di Belen Rodriguez. Dopo la cena Levati (amico di Jeremias Rodriguez) è stato paparazzato nuovamente dai fotografi sotto casa di Belen, pronto a salire in casa. Alla festa avrebbe preso parte anche Andrea Iannone che però avrebbe fatto soltanto toccata e fuga al ristorante.

Belen torna ad essere una donna single

Belen Rodriguez ha avuto molti fidanzati eppure a differenza di sua sorella Cecilia Rodriguez (felicemente fidanzata con Ignazio Moser) non è ancora riuscita a trovare l’anima gemella ideale. La showgirl è tornata nuovamente single, i suoi corteggiatori ne saranno già venuti a conoscenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!