Barbara D’Urso, paparazzata: avvinghiata all’ex di Sharon Stone – FOTO

Barbara D’Urso e Angelo Boffa, l’ex fidanzato di Sharon Stone sono stati beccati insieme, l’uno accanto all’altra mentre

Angelo Boffa è la nuova fiamma di Barbara D’Urso? L’ex di Sharone Stone, imprenditore di origini italiane, è stato ospite a “Domenica Live”.

Barbara D’Urso, la verità su Angelo Boffa

Boffa è andata anche da Barbara D’Urso dove ha raccontato la sua storia con l’attrice americana e dove ha conosciuto la conduttrice del programma Mediaset, appunto Barbara D’Urso.

Tutti e due single, sono stati sorpresi da “Diva e donna” lontani dalle telecamere, precisamente una balera a Milano dove si sono scatenati fra balli e abbracci. C’è da dire che tra i due la differenza di età è piuttosto notevole: Boffa ha 41 anni, mentre Barbara ha spento 61 candeline, le stesse di Sharon Stone.

D’Urso, le foto con Boffa

Il settimanale Diva e Donna li ha beccati mentre si stringevano intensamente durante un ballo sensuale e romantico. Tra i due può nascere un sentimento? Secondo molti amici, tra i due c’è un ottimo feeling.

Boffa è un ottimo partito per Barbara anche se più giovane di lei. In fondo, lui è abituato alle donne più mature. Tra l’altro, è da sottolineare che la conduttrice è comunque una bella donna che sembra molto più giovane dell’età che ha.

Ecco le foto.