Uomini e Donne: Nicola Panico decide di raccontare tutta la verità su Sara Affi Fella

Nicola Panico decide di rompere il silenzio e parlare della sua relazione con Sara Affi Fella nello studio di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella: la redazione di Uomini e Donne l’ha smascherata

Nei giorni scorsi è emersa una verità sconvolgente per tutti gli affezionati di Uomini e Donne. Sara Affi Fella ha ingannato la redazione del programma di Maria De Filippi. Infatti, aveva ancora una storia con Nicola Panico e non era interessata a conoscere nessun altro. Pare che Sara abbia intrapreso il percorso del trono solo per guadagnare soldi con le sponsorizzazioni. Una volta ottenuti i contratti desiderati, inoltre, ha lasciato Nicola Panico per fidanzarsi con Vittorio Parigini, calciatore del Torino.

Sara Affi Fella: Nicola Panico decide di dire la sua verità

Ora, dopo le scuse di Sara Affi Fella, la chiusura del profilo Instagram e l’abbandono degli sponsor, emergono altri fatti, ovvero la verità di Nicola Panico. Quest’ultimo ha rivelato di essere lui la persona che ha fornito le prove di tutto:

Quella persona sì ero io. Ho deciso di fare questo perché mi sono fidato di una persona che credevo diversa. Ho subito tante pressioni, vi ho detto tante cose e tante le ho nascoste. Lei mi diceva che il trono era finto, che la redazione le diceva cosa fare, che i baci erano finti e che era tutta una recita. Io mi sono visto con lei fino a dieci giorni fa e poi ho scoperto che era già fidanzata con questo calciatore.

Nicola ha ribadito il coinvolgimento della famiglia di Sara, la volontà di guadagnare attraverso gli sponsor da parte di lei, ma il ragazzo ha anche voluto entrare in studio per fare le sue scuse a tutti.

Su WittyTv è stata messa una piccola anticipazione in cui si vede Nicola stringere la mano ai protagonisti di questa vicenda, vale a dire Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Maria De Filippi, e dire di aver fatto tutto questo solo per amore di Sara.