Valeria Marini flirta con Ivan Gonzalez ma lui si fa la doccia nudo con un uomo (Foto)

Valeria Marini

Sul web circolano delle foto che ritraggono Ivan Gonzalez nudo con un ragazzo

Senza ombra di dubbio Ivan Gonzalez è uno dei protagonisti assoluti di questa prima edizione di Temptation Island Vip. Il bel spagnolo, infatti, sta facendo perdere la testa a Valeria Marini. Ma nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle indiscrezioni con tanto di foto sull’ex tronista di Uomini e Donne iberico. Uno scatto che potrebbe mettere in discussione le sue provocazioni con Valeria Marini.

Il tentatore della Marini potrebbe essere gay

Il primo rumor è stato lanciato dal portale ‘Dagospia’ dove Alberto Dandolo sostiene che tra Valeria e Ivan la simpatia sarebbe finita a causa di un truccatore. Anche se non è stato svelato l’identità di quest’ultimo, il giornalista ha fatto intendere che avrebbe fatto breccia nel cuore del Gonzalez.

Quindi sembrerebbe che al tentatore piacciono anche gli uomini. Ma il colpo di scena lo ha lanciato il blog BitchyF, dove sono apparse alcune foto che mostrano Ivan mentre si fa una doccia completamente nudo in compagnia di un altro ragazzo. Tutto questo è accaduto due anni fa. E quindi con Valeria Marini? (Continua dopo la foto)

Ivan con un altro uomo

Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno facendo il teatrino?

La foto in questione in poche ore è diventata virale facendo il giro del web. Inoltre i fan di Temptation Island Vip si stanno chiedendo quale sia la verità. Il tentatore che flirta con Valeria Marini è solo un provocatore o è gay? Perché altrimenti il teatrino patetico messo in scena con Valeria non avrebbe nessun senso. Ma nel passato dell’ex tronista c’è qualcos’altro di oscuro. A Uomini e Donne Spagna il ragazzo è stato cacciato via perché gli autori hanno scoperto che si frequentava con un’ex tronista che frequentava prima.