Sara Affi Fella, lo schiaffo del fidanzato calciatore Vittorio Parigini

Sara Affi Fella

Un colpo di scena inaspettato il neo fidanzato di Sara Affi Fella, Vittorio Parigini ha deciso: troncare la storia con l’ex tronista è la scelta migliore per la sua carriera

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: tra loro è finita. Le polemiche degli ultimi giorni hanno portato ad una rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore del Torino.

Affi Fella, la decisione di Parigini

Sara Affi Fella si è lasciata con Vittorio Parigini il calciatore torinese. I due erano pronti ad andare a convivere, ma le cose venute fuori dai social hanno fatto cambiare idea al calciatore che forse non voleva sporcare la sua immagine per lei. Ad oggi le cose hanno preso una piega completamente diversa.

Nicola Panico ha raccontato tutta la verità alla redazione del Trono Classico e tutta la situazione è venuta a galla. Sara è stata una brava attrice. Ma adesso dovrà pagare piano piano tutte le conseguenze.

Vittorio Parigini le parole social del calciatore

Sara Affi Fella si è vista costretta a chiudere il proprio profilo Instagram e lo stesso ha fatto Vittorio Parigini. Quest’ultimo ha però deciso di riattivare il tutto e proprio pochi minuti fa ha condiviso una storia che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato:

“Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao.”

Se ne è tirato fuori per non ricevere critiche e commenti negativi. Ma in tutto ciò, che fine ha fatto la diretta interessata?! Sara è stata abbandonata dalle agenzie, dai suoi follower e addirittura dal suo fidanzato Vittorio.

L’ex tronista di Uomini e Donne non tonerà per ora sui social, ma speriamo di vederla in Tv per riuscire a capire il motivo della sua pantomima.