Uomini e Donne, Teresa rompe il silenzio e svela tutto: ‘Salvatore l’ha…

Teresa

L’ex tronista Teresa Cilia racconta finalmente il motivo per cui ha deciso di prendere le distanze dal marito Salvatore conosciuto proprio durante il trono di Uomini e Donne

Teresa Cilia è un ex volto noto del programma di Maria De Filippi. La tronista alla fine del percorso scelse Salvatore Di Carlo con cui la tronista si fidanzò e infine si sposò. Ma le cose non sono andate come i due si auguravano.

Teresa e Salvatore sono scoppiati

Non sono più una coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due si sono lasciati e pare ci siano motivi seri alla base della loro decisione. Perché è finita una delle storie più belle nate alla corte di Maria De Filippi? In molti pensano alla ragione più ovvie di tutte, un tradimento.

Ma Teresa, che sta ovviamente sta molto male per la separazione, ha subito smentito:

“Tradimento? Assolutamente no”.

La siciliana sta cercando ritrovare la calma e non perdere le speranze. In un post su Instagram scrive:

“Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce dal cuore. Succede tutto per una ragione…”.

Le parole di Salvatore sui social

Salvatore ha invece usato altre parole per commentare il suo rammarico e la sua delusione per questa vicenda. Un suo follower gli ha chiesto:

“Sei più deluso o arrabbiato?”

E lui ha risposto senza problemi:

“50 e 50. La mia rabbia è dettata dal fatto che ho portato troppo rispetto. Dimenticando in primis di rispettare me stesso”.

Speriamo solo che i due chiariscano al più presto i malumori e riescano a trovare un punto di incontro. Inseme formano una bella coppia. Il 29enne, intanto, ha lasciato la casa che condivideva con la Cilia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!