Uomini e Donne anticipazioni: una corteggiatrice sparla di Luigi e lui la elimina

uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di grandi cambiamenti nel programma. Dopo il caso Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni usa il pugno duro

Dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è molto più selettivo e severo con le sue corteggiatrici. Il tronista non vuole più farsi prendere in giro.

Luigi Mastroianni contro le corteggiatrici poco chiare

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha subito  corteggiatrici hanno fatto sapere che Giada, attuale corteggiatrice di Luigi e Lorenzo, ha in più di un’occasione espresso pareri negativi sui due tronisti.

Il deejay siciliano dopo queste dichiarazioni, ha subito deciso di troncare ogni tipo di conoscenza con Giada. Ma Lorenzo sceglie di continuare a frequentare Giada. E’ una modella bolognese, classe 1994. La ragazza, in passato, ha vinto alcuni concorsi di bellezza e ne ha vinto uno, Miss Mordano. Ha partecipato anche a Miss Italia nel 2014, dove ha conquistato il titolo di Miss Miluna.

Uomini e Donne: Mara e Teresa

Nella registrazione del Trono Classico di mercoledì 26 settembre delle due troniste non si parla. Mara Fasone e Teresa Langella, ormai è chiaro, non provano simpatia l’una per l’altra.

Gran parte della puntata è stata incentrata sulla confessione di Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella, che ha raccontato di tutto e di più su Sara Affi Fella e il suo tradimento. Ce ne saranno saranno da dire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!