Linea verde, choc in diretta: l’artista urla improvvisamente, il video diventa virale

Linea Verde

Daniela Ferolla, che conduce trasmissione con Federico Quaranta, ha passato un brutto quarto d’ora: ecco cosa è accaduto

In genere, Linea Verde non fa questo tipo di notizie, eppure il programma con Daniela Ferolla sta facendo parlare tanto per una sorta di gaffe.

Linea Verde, imbarazzo in diretta

Daniela Ferolla, una delle conduttrici di Linea Verde, si è recata nel castello di Piovera nell’Alessandrino accolta dal conte Niccolò Calvi di Bergolo. L’urlo in direttal al programma di Rai1 dedicato al mondo dell’agricoltura, è diventato subito virale sui social network nel giro di poche ore.

Daniela Ferolla, che è al timone del programma insieme a Federico Quaranta, si è recata nel castello di Piovera nell’Alessandrino  dal conte Niccolò Calvi di Bergolo che con stile nobile ha illustrato i posti più curiosi.

L’artista e le urla improvvise

Il conte gli ha mostrato,  nel suo laboratorio d’arte, alcuni dei suoi lavori esposti all’interno del vecchio fienile del castello e nella scuderia medioevale. Al centro del suo lavoro la creatività dell’individuo, prende un foglio bianco e una china nera:

“Allora lei sceglie in questi album qual è il disegno che vuole e poi deve cominciare quasi ad urlare.”

La Ferolla resta senza parole e ha giusto la fermezza di accennare un imbarazzato sorriso, Calvi smette di urlare e spiega:

“Io mi sono liberato: l’urlo sparisce, il disegno rimane. E’ importante lasciare questo messaggio”.

Il momento è stato immortalato su Instagram da Chef Rubio e ovviamente è diventato subito virale.