‘Vergognati, sei una vac*a!’ Elena Santarelli, insulti sui social, ecco perché

Santarelli

Elena Santarelli come molti sanno, da un anno circa, ha scoperto che suo figlio era malato. Il piccolo Jack sta combattendo con le unghie e con i denti ma i social non perdonano

A volte, parlare sui social di argomenti molto delicati può essere deleterio. Elena Santarelli lo sa benissimo. La showgirl, infatti, ha deciso di non condividere più informazioni dettagliate e foto del suo bimbo affetto da tumore.

Elena e le critiche sui social

Parlare di un argomento così delicato le è costato molto. Elena Santarelli riceve sì tanto sostegno e interesse da parte di persone che vogliono, come lei, che il piccolo guarisca presto; ma ci sono anche altre persone che pensano solo ad insultare e sparare sentenze.

Elena non tratta il piccolo grande guerriero come un bimbo malato, ma lo tratta semplicemente come Jack. Col marito Bernardo Corradi, sta combattendo una battaglia che non vede l’ora finisca. Qualche giorno fa è arrivato un durissimo attacco, attacco al quale l’attrice e showgirl ha voluto rispondere per le rime.

Gli insulti sui social

Una delle sue follower ha duramente criticato il suo atteggiamento ritenendolo fuori luogo. Elena da poco è tornata in Tv e questo non va a genio a tutti. Qualcuno la ritiene una madre irresponsabile:

“Elena è una mamma menefreghista, al posto di andare nelle trasmissioni, stesse vicino a suo figlio. Sa solo giustificarsi dicendo ‘io sono vicina a mio figlio, sono sempre con lui ecc…’. Ma dove?!? Al posto suo non mi staccherei un secondo da mio figlio. Una vera madre ci sta 24 ore su 24. Non se ne va a fare le vacca in tv. Si dovrebbe solo vergognare”, scrive un utente su Instagram.

Ma Elena Santarelli non ha lasciato che il commento morisse nell’indifferenza e ha risposto a tono. Prende il commento, lo pubblica e risponde a tono:

“Per questa persona sono una cattiva madre e anche una vacca… sono in carne? Non capisco”.