GF Vip, Silvia Provvedi è single? Spuntano le dichiarazioni di Federico Chimirri

Silvia Provvedi è entrata nella casa del GF Vip ma sembra che non abbia detto tutta la verità.

GF Vip: Silvia Provvedi è single oppure no?

Silvia Provvedi a giugno è stata lasciata da Fabrizio Corona. Lui, infatti, ha rivelato di non averla mai amata, ma di essersi appoggiato a lei nel periodo del carcere perché era solo. Una volta avuto l’occasione Corona le ha fatto le valigie e l’ha mandata via di casa.

Al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Silvia Provvedi, dunque, si è dichiarata felicemente single. Non solo, ma ha anche svelato che lei e la sorella Giulia hanno un codice segreto per “esaminare” i ragazzi che potrebbero essere dei potenziali fidanzati.

GF Vip: ‘Silvia Provvedi è fidanzata con me’, parla Federico Chimirri

Federico Chimirri, ospite a Mattino Cinque e intervistato da Federica Panicucci, ha raccontato la sua verità. Il ragazzo era già stato considerato dai paparazzi la nuova storia di Silvia Provvedi, ma nella prima puntata del reality in diretta su Canale 5, la ragazza ha dichiarato di essere single.

Ecco le parole di Federico:

Appena è stata lasciata da Corona, noi abbiamo iniziato la nostra storia. È stato tutto molto veloce, io ero molto preso di lei, ma ci consideravamo fidanzati.

Come mai allora Silvia non ne ha fatto menzione? Federico prova a dare una spiegazione:

Alcuni giorni prima della sua partenza per Milano, Silvia era molto distante, abbiamo discusso e tra noi si è un po’ gelato tutto. Ma non c’è stata mai una rottura.

Silvia Provvedi: Fabrizio Corona è un capitolo chiuso?

Interrogato il ragazzo su Corona, lui ammette che per Silvia è tutto finito in modo molto definitivo. Versione confermata anche dalla mamma delle Donatella, che è intervenuta a difesa della figlia. In ogni caso, secondo lei, Silvia non si sente impegnata e la storia con Federico è stata solamente una frequentazione che non è andata evidentemente come voleva lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.