Grande Fratello: la frase choc sulle donne stuprate, vip rischia l’espulsione

Grande fratello Vip

Il Grande Fratello è iniziato solo da pochi giorni ma già uno dei concorrenti rischierebbe l’eliminazione. Il motivo? Una frase sulle donne e lo stupro

C’è già un vip che rischia l’eliminazione dal Grande Fratello vip. Di chi stiamo parlando? Di Ivan Cattaneo, ecco cosa ha detto: potrebbe rischiare l’eliminazione.

Grande Fratello, un vip rischia l’eliminazione

Alle 23.30 di mercoledì sera, ad un concorrente del Grande Fratello vip è scappata una frase un pochino sconcertante. Stiamo parlando di Ivan Cattaneo che si è lasciato andare a una frase assolutamente controversa:

“Rifiutare una donna è peggio che violentarla”

Il cantante ha detto questa frase con troppa leggerezza, non immaginando che poteva avere delle conseguenze questa suo frase. Tra l’altro ha aggiunto che nello stupro, almeno, la donna si sente in qualche modo “oggetto del desiderio”.

Rischio eliminazione per Cattaneo

Una frase che ha sconvolto il pubblico che segue abitualmente il reality tanto che è stata subito stigmatizzata dai compagni di caverna. Cattaneo però, pur sottolineando quanto sia grave uno stupro, ritorna ad affermare con forza il suo pensiero: che non sentirsi desiderate è il peggio per le donne.

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti dopo queste frasi? Sicuramente un’ammonizione per un pensiero così riprovevole dovrebbe esserci.