Non dirlo al mio capo 2, trama quarta puntata del 4 ottobre: la gravidanza di Nina

Non dirlo al mio capo 2

Giovedì 4 ottobre su Rai Uno andrà in onda il quarto appuntamento della fiction con la Incontrata e Guanciale

Prosegue la programmazione di ‘Non dirlo al mio capo 2’, la popolare fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ormai si è arrivati quasi alla conclusione di questa seconda serie ricca di colpi di scena e soprattutto molto seguita dal pubblico. La prossima settimana, precisamente giovedì 4 ottobre 2018 in prime time su Rai Uno verrà trasmesso il questo appuntamento. Le anticipazioni su ‘Non dirlo al mio capo 2’, svelano che i due episodi si intitolano: ‘A tuo rischio e pericolo’ e ‘Lo sguardo degli altri’.

Non dirlo al mio capo 2: ‘A tuo rischio e pericolo’

Nel primo episodio della quarta puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2’, vedremo Lisa che non vorrà ammettere il suo disappunto. Ricordiamo che nel suo primo appuntamento con Diego la donna si aspettava un bacio da parte di quest’ultimo. Bacio che non è mai arrivato.

Intanto Enrico inizierà a nutrire un sospetto su Nina, ovvero crederà che la sua ex moglie possa essere incinta. Chi è il padre del futuro nascituro? Enrico temerà di essere lui visto che qualche settimana prima hanno passato una notte di passione. Inoltre la donna non vorrà firmagli le carte del divorzio e questo accrescerà sempre di più i suoi sospetti.

Non dirlo al mio capo 2: ‘Lo sguardo degli altri’

Nel secondo episodio della quarta puntata di ‘Nono dirlo al mio capo 2’, vedremo che nel capoluogo campano si presenterà il padre di Nina. L’uomo seguirà una causa che lo oppone, essendo l’avvocato della controparte dello studio legale da Enrico Vinci.

Nel frattempo Mia sarà molto preoccupata. Infatti la ragazza mediterà di lasciare la scuola. Gli spoiler del quarto appuntamento, inoltre, svelano che Perla si trasformerà in una donna di casa per far colpo su Rocco. Ci riuscirà?