Sara Affi Fella fa arrabbiare Maria De Filippi, ecco cosa è successo

Maria De Filippi

Maria De Filippi, a quanto pare è rimasta molto male per la questione lega a Sara Affi Fella e allo scandalo venuto fuori non molti giorni fa

Sara Affi Fella ha fatto veramente arrabbiare molto Maria De Filippi che ovviamente non ama le prese in giro. Ecco cosa è emerso dagli ultimi gossip.

Sara Affi Fella fa arrabbiare Maria

Maria De Filippi è molto amata proprio per le sue reazioni misurate e per il fatto che riesce sempre a tenere a bada le sue reazioni più crude e istintive. La conduttrice però pare che in queste ore non abbia nascosto la delusione per Sara Affi Fella e la storia che è venuta fuori poche ore fa.

La ragazza ha preso in giro la conduttrice e l’intero staff mentendo. Diceva che era single, quando in realtà era ancora fidanzata con il suo Nicola Panico, il ragazzo con cui partecipò a Temptation island. Non si erano mai lasciati e lei ha usato il trono solo per farsi pubblicità.

Maria, la reazione dopo lo scandalo

Il settimanale Oggi nel suo ultimo numero ha fatto sapere ai lettori che queen Mary non ha preso benissimo tutta la storia. Lei aveva sempre protetto in qualche modo la ragazza, difendendola in più di un’occasione:

“Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata”

E’ questo quanto si legge nella rubrica Pillole di Gossip. Questo vuol dire che ci saranno delle conseguenze?  Sicuramente tutto quello che sta capitando a Sara avrà dato modo alla ragazza di riflettere su quanto combinato. Prima ha perso gli sponsor, poi il ragazzo ed infine la credibilità.