Lory Del Santo il terrificante allarme del medico: ‘Potrebbe …

Lory Del Santo

Lory Del Santo è al centro dell’attenzione mediatico da quando ha rivelato il suicidio del figlio Loren, ecco cosa ha raccontato

Lory Del Santo dopo il suicidio del figlio rischia grosso. Il medico rivela i rischi che corre l’attrice e regista italiana.

Lory Del Santo, dopo il suicidio rischia grosso

La povera Lory Del Santo non sta attraversando un momento molto carino. L’attrice e regista dopo la morte del figlio Loren, che si è tolto la vita, potrebbe anche commettere un gesto estremo. Ecco cosa ha raccontato il medico:

“Ora potrebbe commettere una pazzia”.

Il settimanale Nuovo riporta infatti il parere della psicologa Irene Bozzi, secondo la quale l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe aiutarla ma questi per una che sta attraversando un periodo come il suo, non è sufficiente.

Lory dovrebbe andare in terapia.

La showgirl è infatti stata paparazzata a Milano distrutta dal dolore. Nel 1991 la Del Santo ha perso il figlio Conor, avuto da Eric Clapton e ora il suicidio di Loren. Troppe tragedie potrebbero spingere Lory a fare dei gesti estremi.

Speriamo che presto la Del Santo possa superare questo triste momento e se il Gf vip può aiutarla allora ben venga la sua partecipazione.