Un posto al Sole dal 21 al 25 luglio!

Un Posto al Sole

Un’altra settimana è finita e Un Posto al Sole si prende la pausa week end, allora nell’attesa di vedere la puntata di lunedì 21 luglio, diamo uno sguardo veloce alle anticipazioni…

Ritorneremo a sentir parlare del triangolo rosa Filippo – Serena – Tommaso, sembra che ci sia un’intesa anche tra Arianna e Walter, mentre Andrea si troverà a doversi difendere dalle avances di… Grande spazio si darà alla vicenda di Alberto Palladini e come è consuetudine di Un Posto al Sole si toccheranno temi di attualità, questa volta grazie a Michele che parlerà approfonditamente in radio della Terra dei fuochi.

Andiamo ora a scoprire più nel dettaglio cosa vedremo nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 21 al 25 luglio.

La famiglia Poggi è in vacanza al mare e dovranno combattere contro la pressante invadenza di Renato, ma non solo, perché quando hanno organizzato le vacanze si sono dimenticati di invitare Micaela! Grave errore… perché la ragazza fa ritorno a Napoli e siccome non è capace a stare lontana dai guai ha una bella idea… Ha messo gli occhi su Andrea e lo vuole conquistare! Così mentre sembra che tra Arianna e Walter ci sia un incontro ravvicinato, anzi ravvicinatissimo… Andrea si troverà alle prese con il fascino ammaliatore della gemella Cirillo, ma guai in vista, perché a Palazzo Palladini arriverà il fidanzato tedesco di Micaela, poco propenso ad ascoltare spiegazioni! I cieli di Un Posto al Sole questa settimana saranno spesso colorati di rosa, perché vedremo anche Filippo e Tommaso tornare all’attacco con Serena; la ragazza verrà bloccata da un forte mal di schiena e quale occasione migliore per i due spasimanti per fare a gara a chi è più utile? La situazione si farà imbarazzante… Ci sarà da ridere anche con Guido e Cinzia, lei non ha la minima intenzione di mollare la presa su Guido… ma attenzione perché un pericolo incomberà su di loro!

Dal rosa Un Posto al Sole tornerà a tingersi di grigio/nero perchè Michele sta preparando in radio una trasmissione a proposito dello scottante tema della cosiddetta Terra dei Fuochi, Franco riuscirà a scovare delle tracce per trovare Gianluca ma correrà gravi rischi e scopriremo interessanti verità su Alberto Palladini. Altro tema di attualità che non abbandoneremo questa settimana è quello legato alle baby squillo, infatti vedremo Viola aiutare Daniela e quando sembra che la ragazza stia ritrovando un po’ di serenità ecco che farà uno spiacevole incontro.

Venerdì sera la puntata è finita con la telefonata che tutti noi fan di Un Posto al Sole aspettavamo, Viola ha chiamato Eugenio! Finalmente torneranno insieme? Vedremo qualcosa a proposito della loro storia questa settimana? Nelle anticipazioni che circolano in rete non si legge nulla a tal proposito, l’unica cosa certa è che Viola durante la telefonata chiederà ad Eugenio una consulenza professionale per il caso di Daniela. Perciò per scoprire se tra i due sarà ancora amore dobbiamo ancora continuare ad aspettare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!