Nicola Panico: ‘Sara Affi Fella ha finto un malore per non farmi dire la verità, voleva…

Con il suo scandalo Sara Affi Fella è diventata tristemente famosa. Ecco cosa emerge dalle ultime dichiarazioni di Nicola Panico il suo ex

Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso di aver mentito. Nicola Panico con la sua confessione ha smascherato il gioco ai danni della redazione.

Sara Affi Fella, lo scandalo di Uomini e Donne

Nicola Panico avrebbe deciso di dire tutto in un’intervista in esclusiva a Witty tv. Le sue parole pungenti stanno facendo il giro del web. Il calciatore avrebbe rivelato che i genitori di Sara sarebbero stati sempre a conoscenza del fatto:

«Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità  avrebbero inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa. E l’avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato».

Davvero assurdo quello che emerge dal racconto di Panico.

Panico, la confessione su Sara

Nicola avrebbe preso coraggio e avrebbe detto la verità quando ha scoperto il tradimento con il calciatore di seria A, Vittorio Parigini.Ma pare che adesso il calciatore l’abbia già mollata.

Questa storia puzza ancora moltissimo. E’ evidente che devono venire al pettine altri nodi che ancora non immaginiamo nemmeno. Speriamo di vedere presto la puntata per capirci di più e soprattutto per capire come ha preso la storia Maria De Filippi e la sua redazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!