Michelle Hunziker ‘cambia mestiere’: ecco il suo nuovo lavoro

Oltre a presentare ‘Striscia la notizia, Michelle inizia una nuova avventura lavorativa

Michelle Hunziker ha deciso di prendere un’altra strada oltre a quella della televisione. Infatti la popolare presentatrice svizzera da ora è anche un’imprenditrice. Grazie al noto magazine ‘Oggi‘, la moglie di Trussardi munita di camice bianco e cuffietta sui capelli, ha anticipato una grande novità. Ha lanciato un nuovo brand di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia del tutto naturali. Durante la conferenza stampa, Michelle Hunziker ha dichiarato questo:

“Un progetto che rispecchia la mia filosofia di vita con prodotti che strappano un sorriso con i loro nomi e messaggi che veicolano. E la promessa non è solo di vendere, ma di essere empatica con le donne”.

Il nuovo lavoro di Michelle Hunziker

La linea in questione si chiama ‘Goovi’,abbreviazione di ‘The Good vibes’, ovvero ‘Le buone vibrazioni’. Michelle ha spiegato che già è in commercio con ordini d due mila farmacie. Questa progetto è stato realizzato insieme al marito Tomaso Trussardi, con cui condivide moltissime cose.

“Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale abbiamo passato diverse sere a leggere insieme i documenti”,

ha spiegato la Hunziker.

La Hunziker e il sogno di un terzo figlio con Trussardi

Ma a quanto pare oltre a questo nuovo brand, Michelle Hunziker e Trussardi hanno intenzione di mettere in cantiere un loro terzo figlio. I due ci provano da un bel po’ ma con scarsi risultati. Poi il giornalista le ha chiesto se sarebbe felice che Aurora Ramazzotti le regalasse un nipotino. Ecco la risposta di Michelle:

“Magari! Preparerei subito la cameretta per i suoi bambini. Ho già deciso che ne vorrei almeno due, e glieli curerei io, lo giuro”.