Sara Affi Fella, svelati quanti soldi ha perso dopo lo scandalo

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella con il suo tradimenti ha sconvolto il programma. La bella ex tronista si è vista abbandonare dall’agenzia e da tutti gli sponsor, ecco quanto ha perso

Sara Affi Fella, dopo aver perso tutte le sponsorizzazioni, è stata scaricata anche da Garnier Italia, l’unica azienda che voleva capire prima come stavano veramente le cose.

Sara, una batosta economica

L’ex tronista Sara Affi Fella ha pagato caro il suo tradimento. Era venuta nel programma con la sola intenzione di diventare famosa e fare soldi. Ma adesso che è stata abbandonata da tutti gli sponsor non le restano più alcune fonti di guadagno. Ecco cos’ha riferito in ultimo anche Garnier italia:

 “Abbiamo seguito insieme a voi i fatti di questi giorni decidendo, infine, che ad oggi Sara non rispecchia più le ragioni per le quali l’abbiamo inizialmente scelta. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei“.

Ma quanti soldi ha perso Sara Affi Fella interrompendo tutte queste sponsorizzazioni? Pare che l’abbia rivelato proprio l’ex fidanzato pentito, Nicola Panico nell’intervista rilasciata a Witty.

I soldi persi di Sara Affi Fella

Sara ha perso la bellezza di 20 e 30 mila euro. Ecco cosa ha raccontato Panico:

“Lei faceva i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro. […] Non ho guadagnato un euro in questo, neanche un centesimo. Lei ha preso dei contratti da 20 e 30 mila euro da questo”.

Martina Piccu, un’ex amica di Sara, ha anche raccontato di una lamentela di uno degli sponsor di Sara: un brand avrebbe mandato soldi e prodotti alla Affi Fella senza mai riceve indietro della pubblicità.

“Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l’ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati. […] l’aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati. Non è giusto: ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato”

Insomma, Sara c’ha perso proprio tanto, non solo la faccia.