Eleonora Daniele in lacrime in diretta, ecco cosa è successo

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una presentatrice molto amata proprio per la sua sensibilità. Poche ore fa, mentre andava in onda il suo programma, la Daniele è scoppiata a piangere ecco perchè

Anche per Eleonora Daniele è difficile non commuoversi davanti a storie d’amore travagliate e finite male.

Daniele commossa in studio

Eleonora Daniele ha mostrato più di una volta di essere una conduttrice molto sensibile. Ieri mattina nel programma Storie Italiane. Corinne Clery in studio insieme al fidanzato Angelo annuncia la fine della storia con lui in diretta, piange e si commuove.

L’attrice rivela che ormai il sentimento tra i due è finito ed è per questo che han preso la triste decisione. Però Clery ammette:

“Ci siamo lasciati ma continuiamo a vederci”.

I due, che hanno ben 27 anni di differenza e che parteciparono insieme all’edizione del 2013 di Pechino Express-

La commozione di Eleonora

Una storia che aveva fatto sperare nell’amore oltre le differenze di età e che era stata molto discussa anche durante il Grande Fratello vip. Lei arriva a dire che lui può anche avere altre donne e spiega che a lei basta saperlo. La storia tra i due è durante ben 8 anni ed è finita così, senza un motivo specifico.

La presentatrice non riesce a trattenere le lacrime di fronte a questo strano addio, alla tenerezza della Clery che è sempre bellissima nonostante gli anni e le cose vissute abbiano appesantito la sua anima. L’attrice ammette:

“Faccio un gesto pulito, generoso e di grande affetto. Non è più l’amore dell’inizio e mi ritiro un po’ prima perché non voglio soffrir”