Grande Fratello vip, Francesco Monte fa piangere la Marchesa d’Aragona

Monte

Il Grande Fratello già sta provocando i primi frutti: litigi, pianti e polemiche. Questa volta sono le lacrime della Marchesa d’Aragona provocate da Francesco Monte a suscitare la polemica

Daniela Del Secco D’Aragona, la Marchesa, ha pianto per via di Francesco Monte. La nobildonna romana icona di stile ed eleganza, sta facendo molto discutere negli ultimi giorni, ecco cosa è successo poche ore fa.

Monte fa piacere la Marchesa

La presenza della Marchesa d’Aragona si fa sentire e non poco. Francesco Monte, questa volta, l’ha fatta addirittura piangere. In realtà l’ex tronista e naufrago non si aspettava che un suo gesto avrebbe avuto conseguenze così lesive. E’ avvenuto un episodio all’interno della Casa di Cinecittà, che tanto l’ha turbata.

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno pensato di dare una missione segreta ai Cavernicoli – Francesco Monte, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Le Donatella, Andrea Mainardi e Walter Nudo. I cavernicoli avrebbero dovuto rubare alcuni oggetti personali dei concorrenti della Casa, con il preciso intento di richiedere un riscatto.

Monte ruba il cagnolino della Marchesa

Ovviamente, i cavernicoli avrebbero dovuto colpire i punti deboli dei vip nella casa sottraendo loro i beni più preziosi. Un modo per equilibrare un po’ la situazione tra chi sta nella casa agiata e chi invece nella caverna. Il Gf dice:

“Al segnale avrete tre minuti a disposizione per introdurvi nella Casa e rubare affetti personali. A quel punto dovete decidere quale riscatto chiedere agli abitanti della Casa, in cambio della restituzione del malloppo“.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”  Francesco Monte, in accordo con gli altri suoi compagni, ha rubato Duca George, il cagnolino di peluche della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che è molto simile al suo vero cane che purtroppo non poteva portare con se. L’unico che l’ha consolata è Elia Fongaro.