Elisa Isoardi, clamorosa umiliazione: ‘Non la guardo perchè mi ricorda Salvini…

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi paga il fatto di essere la compagna di Matteo Salvini. Lo stesso Ministro l’ha ammesso in una recente intervista e sui social è molto chiaro

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisa Isardi ha suscitato l’odio degli haters che le hanno scritto dei commenti al vetriolo.

Elisa Isoardi umiliata sui social

Non è la prima volta che Elisa Isoardi riceve critiche negative. Quello che la penalizza è in parte essere la compagna di Matteo Salvini. Il ministro non è amato da tutti e chi non lo ritiene una brava persona, non segue la sua fidanzata. Ovviamente, questo non è giusto, si dovrebbe stimare una persone a prescindere dalla sua posizione politica.

L’ex Miss Cinema 2000, poche ore fa, ha condiviso una foto molto romantica, dove la vediamo inebriata dal profumo di un mazzo di fiori, gelsomini, probabilmente regalatole dal suo compagno. Ha scritto questo a corredo della dolce foto:

“Un #gelsomino profumoso per augurarvi la #buonanotte a domani con #laprovadelcuoco”

I commenti negativi

I commenti negativi sono piovuti copiosi sotto la sua foto. C’è chi le ha ricordato che non è brava quanto la Clerici e chi le ha persino rimproverata di non fare abbastanza ascolti:

“Domani ancora flop di ascolti?”.

Ma non è tutto, c’è chi sottolinea in maniera decisiva il motivo per cui evita di guardare La Prova del cuoco:

“Io non la guardo più perché purtroppo per lei l’associo al tizio della lega che insieme a quell’altro sta rovinando l’Italia”.

Qualcuno però ha ricordato all’utente che non è giusto parlare del Ministro dell’Interno nel profilo di Elisa:

“Questo è il profilo di Elisa Isoardi non di Matteo Salvini”.

Quindi è per via della relazione con Salvini che La Prova del cuoco sta collassando? Per molti pare sia proprio così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!